loading...


Zoomx vaporfly next% 3

199,00€

Ieri 08:00


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: A1 Superleggere
Marca: Nike
Colore: 100

Le scarpe running Nike Vaporfly Next% 3 da uomo sono progettate per i runner esperti ed allenati che cercano sempre la miglior performance in tutte le gare: dalle 10K alle maratone . Rispetto alle versioni precedenti, le Vaporfly Next% 3 presentano piccoli ma significativi miglioramenti che le rendono ancora più confortevoli e al tempo stesso performanti. Il piatto suola Flyplate a tutta lunghezza in fibra di carbonio offre una calzata rigida e propulsiva mentre la schiuma ZoomX a tutta lunghezza garantisce un ritorno di energia ancora maggiore, per una corsa ancora più fluida ed elastica. L'intersuola sporge oltre il tallone in modo da ridurre il peso sotto il piede, assicurando leggerezza e un'andatura più stabile. La tomaia ha due grandi pregi: leggerezza e traspirabilità . La leggerezza e il comfort sono garantiti dal Flyknit che si adatta alla forma del piede e lo sostiene nei punti più critici, lasciando ampia traspirabilità nell'area intorno alle dita. Anche la suola è stata rivista in modo da renderla più leggere: è stato usata meno gomma senza però sacrificare la resistenza e la durabilità;
questo ha consentito anche di inserire qualche millemetro in più di schiuma ZoomX sotto al piede. Caratteristiche principali delle scarpe running Nike Vaporfly Next% 3 da uomo: Piatto suola Flyplate in fibra di carbonio a tutta lunghezza Intersuola ZoomX a tutta lunghezza Tomaia Flyknit Imbottitura leggera sulla linguetta Nuovo motivo waffle sulla suola Cucitura sfalsata che riduce l'attrito nella zona del tallone Punta leggermente più ampia per una calzata più spaziosa Pod interno in schiuma nel tallone per una maggiore ammortizzazione Drop 8 mm Peso 197 g (Misura 9 US)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Maxi Sport

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: A1 Superleggere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180