 
			
		
											ZLKJMY Corno di Scarpe gestito Lungo, Corno di Scarpe di plastica, Portatile a Bocca Larga Scarpa del Corno Sollevatore Semplice Smooth Shoehorn Robusto Nero
2. L'ampio fine è forte e resistente, non si piegherà
1. A causa di materiali naturali, il colore di ogni calzascarpe è unico.
4. I bordi lisci e arrotondati non hanno bordi taglienti e non danneggeranno o tagliano le scarpe, e poi il calzascarpe più lungo consente di indossare le scarpe senza flessione o flessione.
3. La forma perfetta della curva rende facilmente i tuoi piedi nelle scarpe.
Se avete domande su tutti i prodotti in questo negozio, ti preghiamo di contattarmi in qualsiasi momento, e sono disposto a servirti																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					