loading...


Zkiprm Passeggino 3 in 1, Trio Passeggino Neonati


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Sistemi Modulari
Marca: Zkiprm
Colore: blackgold

Zkiprm Passeggino 3 in 1, Trio Passeggino Neonati Con Seggiolino Auto e Cestino Per Dormire, Passeggino Leggero Che Si Ripiega Premendo un Pulsante, Passeggino Combinato Con Telaio Alto in Alluminio
【Navicella e Passeggino 2 in 1】 La Navicella è adatta per 0-15 mesi e può essere convertita in un Passeggino adatto per 7-36 mesi. Lo schienale del passeggino ha 3 modalità di regolazione: posizione seduta 135°, modalità semisdraiata 150°, posizione sdraiata 180°. Il sedile della carrozzina può essere montato in 2 direzioni. Il bambino può essere rivolto verso la mamma o verso l'esterno. Il passeggino è dotato di un'imbracatura a 5 punti per proteggere completamente il vostro bambino.
【Seggiolino Auto Multifunzionale】 Il seggiolino auto si monta facilmente al telaio del passeggino utilizzando il sistema a scatto del seggiolino auto. Il seggiolino auto con cinture di sicurezza è adatto a bambini da 0 a 15 mesi ed è conforme alla normativa europea ece r44/04. Regolando l'inclinazione del bracciolo, il seggiolino può essere trasportato per evitare di svegliare il bambino. Il seggiolino può essere appoggiato sul pavimento e cullato dolcemente per tranquillizzare il bambino.
【Sistema a doppio assorbimento degli urti, grandi pneumatici in gomma da 12 pollici e telaio in alluminio】 Le ruote della carrozzina sono dotate di molle ammortizzanti uniche per attutire efficacemente le asperità della strada. Il telaio in alluminio di alta qualità non è solo leggero ma anche molto resistente. Il telaio si trova a 60 cm da terra e protegge il bambino dai gas di scarico. Il sistema di freno a pedale singolo blocca entrambe le ruote contemporaneamente per comodità e sicurezza.
【Pieghevole con una sola mano per tutte le stagioni】 La carrozzina può essere ripiegata rapidamente con una sola mano e riposta nel bagagliaio. Il parasole ha 4 posizioni e può essere regolato in base alla luce del sole. Le bocchette in rete sulla parte superiore e sui lati possono essere aperte o chiuse a seconda de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sistemi Modulari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180