ZITAY D-Tap a NP-FZ100 Batteria Fittizia Dummy Battery Cavo di Alimentazione a Spirale Adattatore V-mount Batteria per Sony Alpha A7 III A7R III A7R IV A9 II A9R A9S A7R3 A7S3 FX3 Fotocamera
【Ampia compatibilità】 Alimentazione batteria fittizia perfetta per fotocamere Sony Alpha A7 III A7R III A7R IV A9 II A9R A9S A7R3 A7S3 FX3. Si prega di notare che questo elenco NON è adatto per la serie A6600, se ne avete bisogno, controllate nella nostra pagina del negozio o contattateci, lo abbiamo anche in vendita.
【Design a prova di errore】 Con il brevetto esclusivo di Zitay, il connettore maschio D-Tap ha una spia per aiutare gli utenti a identificare se il cavo è collegato in modo corretto o meno, eviterà che la fotocamera venga danneggiata dal plug-in invertito.
【Tensione 11-16,8 V】 Supporta la tensione di ingresso e di uscita da 11 V a 16,8 V, la fotocamera può funzionare più a lungo rispetto a prima tramite la batteria V-mount.
【Cavo a Spirale】 La lunghezza naturale è di 30 cm, può essere completamente estesa fino a 120 cm e il materiale in PVC ultra morbido garantisce durata e affidabilità. Spina A: batteria fittizia NP-FZ100;
Spina B: D-Tap maschio.
【Passaggi di installazione】 Seguire i passaggi di installazione corretti che è meglio per il dispositivo e la batteria fittizia: 1. Collegare la spina della batteria fittizia all'alimentazione 2. Quindi caricare la batteria fittizia nel vano batteria del dispositivo 3. Infine accendere il dispositivo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180