loading...


ZIOSINM Zaino Fasciatoio con Fasciatoio Portatile


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini Fasciatoio
Marca: Ziosinm
Colore: Nero
Taglia: L

ZIOSINM Zaino Fasciatoio con Fasciatoio Portatile, Borsa Fasciatoio da Viaggi con Letto Pieghevole, Zaino Neonato Multifunzione Mamma, Zaino Impermeabile Casual con Porta di Ricarica USB (Nero)
【Letto pieghevole antizanzare】Aprire la cerniera sul retro dello zaino fasciatoio per dispiegare il letto pieghevole e stendere il materasso in schiuma in modo che il bambino possa dormirci. Il letto pieghevole è dotato di una zanzariera che non solo previene le punture di zanzara, ma impedisce anche alla luce diretta di cadere sul bambino. Il materassino in schiuma può essere rimosso separatamente e utilizzato come fasciatoio quando il letto pieghevole non è in uso.
【Scomparti multipli】Lo zaino mamma è suddiviso in 3 grandi scomparti. All'interno dello zaino ci sono 12 scomparti più piccoli;
l'esterno dello zaino ha due scomparti nascosti con cerniera e due tasche laterali. È possibile riporre biberon, posate, pannolini, bavaglini, vestiti e asciugamani e i propri effetti personali in scomparti separati.
【Design ergonomico】Lo zaino neonato è dotato di comodi spallacci traspiranti a maglie larghe con imbottitura in schiuma all'interno per alleggerire la pressione sulle spalle. La tasca laterale per i fazzoletti è stata progettata per consentirvi di raggiungerli rapidamente quando ne avete bisogno senza dovervi togliere lo zaino. Inoltre, lo zaino è dotato di cinghie per passeggino, in modo da poterlo appendere al passeggino per alleggerire il peso sul corpo.
【Grande capacità】Con una capacità di 25L, lo zaino mamma può contenere non solo i biberon, i pannolini, i vestiti, gli asciugamani, i giocattoli e altre provviste del bambino, ma anche le provviste del genitore. Lo zaino è abbastanza grande da contenere un computer portatile fino a 15,6 pollici. Lo zaino di grande capacità è perfetto per viaggi, escursioni, shopping, feste e picnic.
【Buona qualità】Lo zaino porta pannolini è realizzato in tessuto di nylon, impermeabile e resistente. Lo zaino ha una buona resistenza alla d
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini Fasciatoio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180