ZIONOR Lagopus X10Mini Gioventù Snowboard Occhiali da Sci 100% Protezione UV400 Anti Nebbia per Bambini Adolescente
Progettato Bambini Speciale Occhiali da Sci - Struttura dedicata adatta giovani e bambini e coprire il volto ermeticamente. Tenere al caldo e isolare la neve e il ghiaccio al di fuori.
Fog-resistenza e il 100% di Protezione UV400 - Lente doppio strato e italiano-made lente PC interno con top-grade anti-nebbia e abbagliamento-taglio funzione, proteggere gli occhi sul pendio e risparmiare la fatica da sempre appannamento.
Confortevole e Calore - Tre-strato di schiuma high-end offrono buona misura sul viso e mantenere il vento, la neve e il ghiaccio fuori del viso. TPU telaio è resistente e flessibile.
Il Design Semplice e Elegante - Aspetto a basso profilo con l'obiettivo pieno REVO, adatto per lo sci, lo snowboard, racchette da neve e così via.
Forte e Durevole - Realizzata in TPU di fascia alta e lenti solidi, ZIONOR Lagopus Occhiali da Sci sta per proteggere gli occhi da urti, cadute e altri incidenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180