Prezzo Medio: 19,66€ -22%
ZigBee movimento Sensore di SONOFF SNZB-03, rilevatore di movimento wireless Ricevi avvisi o spegni luci da accendere, SONOFF Zigbee Bridge richiesto, batterie incluse
✔ Il sensore di movimento ZigBee invierà una notifica di avviso istantanea al telefono cellulare ogni volta che viene rilevato un movimento.
✔ È necessario SONOFF ZigBee Bridge. Puoi collegare il sensore all'hub per attivare i dispositivi WiFi, non semplicemente i dispositivi ZigBee. Ad esempio, è possibile impostare una scena per la luce del soggiorno in modo che si accenda automaticamente quando si cammina attraverso il soggiorno.
✔ Installazione semplice e senza attrezzi, l'installazione dell'adesivo 3M (inclusa) consente di risparmiare notevolmente tempo. Mettilo ovunque in casa, inclusi corridoio, bagno, cucina e altro.
✔ Vanta una distanza di rilevamento di 6 M e un angolo di visione di 110 °. Puoi condividere il sensore con la tua famiglia per tenere insieme gli occhi sulla tua casa. Controllo dei record cronologici di 3 mesi.
✔ Collega una videocamera al sensore di movimento e posiziona il sensore quasi ovunque a casa, quindi puoi vedere cosa succede in casa attraverso la videocamera sulla pagina del sensore di APP.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180