ZigBee, Dimmer LED Strip Light Controller Dimmer Dimmer Dimmer Controller Controller Dimmer Dimmer ZigBee Compatibile 12 - 24 Volt per strisce LED e nastri, spot cavi e faretti esterni
Centralina LED ZigBee: per diversi tipi di strisce LED come monocolore, bianco caldo e bianco freddo, multicolore RGB, RGBWW colorato con bianco caldo, RGB+CCT colorato con bianco caldo e bianco freddo.
Interruttore dimmerabile: il modello è un interruttore dimmerabile che può accendere e spegnere la luce, regolare e illuminare. Adatto per l'illuminazione interna per creare una fantastica atmosfera a LED: cucina, mobiletto, retroilluminazione TV, sala da pranzo, camera da letto, giardino, terrazza, balcone, decorazione per feste, matrimoni, ecc.
Controller LED monocolore per il controllo di nastri bianchi o monocolore da 12 o 24 Volt. Non importa se il controller LED controlla strisce da 12 V o strisce luminose da 24 V, la funzione è sempre uguale. L'attuatore dimmer ZigBee è quindi il controllo ideale per la tua banda LED monocolore.
【 LED Controller DC Potenza 】 Per un massimo di 15 Ampere, corrisponde a una lunghezza fino a 50 metri (a seconda della striscia). Ciò significa che il popolare controller LED 6a supera senza problemi. Un controller LED dimmerabile e facile da installare.
Telecomando ZigBee: con il Gateway ZigBee compatibile controllabile tramite smartphone. Il controller ZigBee funziona con ZigBee Light Link. Quindi il controller LED Hue è compatibile (non funziona con Apple HomeKit, Entertain e aggiornamenti del Hue Bridge), ma è compatibile con Homee, Ikea Tradfri, Amazon Echo Plus e altri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180