loading...


Zhiyun New Version Z1- Evolution 3-Axis Handheld


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabilizzatori
Marca: Zhiyun
Taglia: Z1- Evolution

Zhiyun New Version Z1- Evolution 3-Axis Handheld Stabilizer Brushless Gimbal for GoPro Hero 4 3+ 3 2 SJ4000 SJ5000 Sport Cameras
Foro per vite da 1/4 di pollice sul fondo. Compatibile con la maggior parte delle barre di estensione presenti sul mercato.
Impiego pionieristico della tecnologia integrata in alluminio e motore ad anello integrato. Momento torcente più forte che mai, rotazioni fluide, leggero e facile da trasportare.
Interruttore di rete sul lato dell'impugnatura. La protezione dalla polarità inversa, il design di protezione da scariche e da cortocircuiti rende notevolmente efficiente il consumo di energia.
Supporto per videocamera integrato. Questo design intelligente consente il montaggio della videocamera e il back-pac senza viti.
Due tipi di batterie disponibili: 18650 LiPo e 18350 LiPo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabilizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180