loading...


Zhiyun Crane M3 Gimbal Stabilizzatore palmare a 3


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabilizzatori
Marca: Zhi Yun
Colore: Bianca

Zhiyun Crane M3 Gimbal Stabilizzatore palmare a 3 assi tutto in un design per fotocamere mirrorless, smartphone, action camera (gru M2 versione di aggiornamento 2021)
【Dimensioni compatte senza compromettere le prestazioni】Liberatosi del suo corpo pesante, il Crane M3 di Zhiyun è piccolo come una bottiglia d'acqua. I motori potenziati con una potente coppia garantiscono movimenti e riprese stabili con fotocamere di diverse dimensioni. *Compatibile con smartphone, action camera, fotocamere compatte e fotocamere mirrorless leggere che montano determinati obiettivi.
【Illumina la notte e rende più nitide le immagini】"Innovativa luce di riempimento LED integrata per ridurre i disturbi delle immagini. Le riprese in condizioni di buio o di penombra sono possibili grazie alla temperatura di colore e alla luminosità regolabili, che rendono l'immagine più nitida. Livello della temperatura di colore: 2600-5400 K, Luminosità: Luce calda 650-750, Luce bianca 850-950, CRI 90+"
【Rilascio rapido ed evitare di bilanciare ripetutamente】Sistema di sgancio rapido migliorato, grazie ad una piastra a sgancio rapido per uso generico per operazioni di bilanciamento, montaggio e smontaggio semplificate.Ingegnoso sistema di blocco e chiusura per riporre lo stabilizzatore in tutta sicurezza. Lo stabilizzatore può essere regolato in modalità semi-chiuso o completamente chiuso. Aucun réajustement du bras d'axe n'est nécessaire.
【Più facile da usare grazie alla manopola di regolazione e alla leva di comando】Pulsanti, manopole e la nuova leva di comando rotonda sono tutti a portata di mano, grazie al pannello di controllo ergonomico. Consente di regolare e personalizzare le impostazioni, quali apertura, otturatore, ISO e asse di rotazione.
【Lo schermo touch fa più di quanto pensiate】Nuovissimo schermo touch a colori con interfaccia utente intuitiva e dal design avanzato. Lo stabilizzatore è di piccole dimensioni ed è portatile proprio come uno smartphone e può essere utilizzato senza pr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabilizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180