loading...


Zhiyun Crane M3 Combo Version 3-Axis Handheld


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stabilizzatori
Marca: Zhi Yun

Zhiyun Crane M3 Combo Version 3-Axis Handheld Gimbal Stabilizzatore per Fotocamere Mirrorless Smartphone e Action Camera, Clip per Treppiede Inclusa
【Dimensioni compatte, grandi prestazioni】 Sbarazzati del corpo pesante, Zhiyun Crane M3 è piccolo come una bottiglia d'acqua. Ma i motori aggiornati con coppia elevata garantiscono movimenti stabili e riprese con fotocamere di diverse dimensioni. Il gimbal Zhiyun Crane M3 è compatibile con le fotocamere più diffuse come Sony A7S3/A7M3, Canon EOS 200D/M50II ecc. telecamere d'azione.
【Rilascio super rapido di 3 secondi】 Sistema di sgancio rapido aggiornato con piastra a sgancio rapido generale per facilitare il bilanciamento, il montaggio e lo smontaggio. Serrature con design di rigetto del palmo trasversale per proteggere le telecamere garantendo al contempo l'efficienza.
【Illumina l'oscurità e nitidizza l'immagine】 Luce di riempimento a LED integrata all'avanguardia con tecnologia Lumen Amplifier per ridurre il rumore dell'immagine. Le riprese in condizioni di scarsa illuminazione o in condizioni di scarsa illuminazione sono favorite dalla temperatura e dalla luminosità del colore regolabili, che rendono l'immagine più nitida.
【Prendi una scorciatoia con rotella di regolazione e joystick】 Trova i pulsanti, le ruote e il joystick rotondo appena aggiunto a tuo piacimento con il pannello di controllo ergonomico. Supporta la regolazione su apertura, otturatore, ISO e asse di rollio. Inoltre, il nuovissimo touch screen rende il gimbal Crane M3 piccolo e portatile come uno smartphone che puoi utilizzare con una sola mano a tuo agio.
【Ricarica più velocemente】 La ricarica rapida PD, la porta di ricarica di tipo C e la capacità della batteria di 1150 mAh ti consentono di goderti quanto segue: carica solo 2 ore ma lavora per 8 ore, utilizzando il gimbal durante la ricarica tramite power bank.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabilizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180