ZHITING 12 Pezzi SPST Snap-in ON-off Interruttore a bilanciere a Scatto a 2 Pin Nero AC 250 V 6 A 125 V 10 A per elettrodomestici Auto Barca Elettrodomestici (Pulsante Rosso)
【Modello con interruttore a bilanciere a pulsante rosso】 KCD1-101, Tipo di contatto: SPST, ON-OFF;
Numero pin: 2;
Classificazione: AC 250 V 6 A 125 V 10 A (solo per carico resistivo) Paese produttore: CINA;
【Facile installazione Auto】 Facile da implementare in tutti i tipi di progetti elettronici, basta tenere una presa della giusta dimensione e si inserisce direttamente. Questi interruttori a bilanciere economici sono sempre buoni da avere in giro.
【Elevata durata operativa】 Realizzato in materiale poliammidico eP (Nylon PA66) di alta qualità, questo robusto interruttore a bilanciere per mini-barca è nato per anticorrosione, anti-acido e alta resistenza con terminali argento.10000 volte di durata di funzionamento ON / OFF.
【Supporto di alta tensione SPST】 Questo interruttore a bilico sostitutivo supporta alta tensione CA 125-250 V con corrente decente 6-10 A, può essere utilizzato per commutare la tensione a parete. Con resistenza di contatto di 1000 mΩ e resistenza di isolamento di 1000 mΩ, risparmiando di dover acquistare un'unità completamente nuova.
【Dimensioni dell'interruttore a bilanciere Size Dimensioni totali (ciascuna): 21 x 15 x 25 mm / 0,8 "x 0,6" x 1,1 "(L * W * T) Dimensioni di montaggio: 18 x 12 mm / 0,7" x 0,5 "(L * W * T)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180