Prezzo Medio: 17,98€ -6%

ZHENMING Lampadina a LED E27 Mini G45, luce naturale, 4000 K, 4 W, sostituisce lampadine a incandescenza da 20 W, 30 W, 40 W, 230 V, confezione da 4
Risparmio energetico: LED E27 220 V-240 V 4 W sostituisce una lampadina alogena da 20 W-40 W, risparmia il 90% della bolletta elettrica.
Design compatto: dimensioni mini con attacco E27, 45 mm x 69 mm. Ampiamente usato in cucina, soggiorno, camera da letto e corridoio.
Paralume in PC: lampadina a LED E27 bianco opaco, luminosa e naturale, non danneggia gli occhi, materiale non vetro, anti-crepe.
【Caution】Questa lampadina Edison E27 non è dimmerabile, non utilizzare con un dimmer, altrimenti tremolerà e influirà sull'effetto.
Facile installazione: il diametro della filettatura è di 27 mm, in modo da poter sostituire facilmente le tradizionali lampadine alogene E27. Angolo di illuminazione: 360 gradi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180