Zerodis Organizer per cosmetici, 16 grid trasparente, in acrilico, per cosmetici, sopracciglia, contenitore per cosmetici
【Buona trasparenza】 Aspetto trasparente, bello ed elegante, un migliore abbellimento del vostro tavolo da toeletta.
【Lavorazione di qualità】Ogni scomparto ha una dimensione uniforme.
【Design a 16 scomparti】Design a 16 scomparti per aiutarti a classificare bene i tuoi piccoli oggetti.
【Costruzione forte e durevole】Questo organizer professionale per trucchi è realizzato in materiale acrilico lucido molto resistente con un'eccellente resistenza alle intemperie e molto più forte del vetro, che garantisce la sua durata e sicurezza da lesioni e rotture.
【Multiuso】 Organizza molti piccoli oggetti, come ad esempio per labbra e occhi, glosse, buffer, rossetto, fard, cipria, fard, accessori per capelli, smalti, penne, lozioni, profumi, gioielli, ecc. È così facile trovare quello che stai cercando.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180