loading...


Zenith Barber pennello da barba con 100% veri peli...

91,90€


Prezzo: 91,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pennelli da Barba
Marca: Zenith
Colore: Blu Cobalto
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Zenith Barber pennello da barba con 100% veri peli di tasso Manchurian (migliori peli di tasso) - Badger - Made in Italy - con confezione regalo
Pennello: 100% pelo di tasso Manchurian Badger - 507BC/ORO MB
Manico: elegante manico in resina - blu cobalto
Realizzato a mano, adatto per la rasatura professionale, con confezione regalo
Diametro del nodo: 2,7 cm. Lunghezza delle setole: circa 5,5 cm. Lunghezza totale: circa 12,5 cm
Da oltre centinaia di anni, Zenith Brush Factory è il vostro partner di fiducia nella produzione di pennelli da barba Zenith in puro tetto. Ogni oggetto è rifinito interamente a mano utilizzando tecniche artigianali.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pennelli da Barba


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180