loading...


Z ZELUS Macchinetta Cubetti Ghiaccio Commerciale

419,99€


Prezzo: 419,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Macchine per Cubetti
Marca: Z Zelus
Tempo di spedizione: 1 giorno


Z ZELUS Macchinetta Cubetti Ghiaccio Commerciale Fabbricatore Ghiaccio con Schermo LCD Macchina Ghiaccio per Casa, Ufficio, Ristorante, Bar, Caffetteria (72.5kg/ 24h)
ALTA PRODUTTIVITÀ: La nostra macchina per il ghiaccio funziona senza interruzioni per 24 ore. Il potente compressore produce 72.5kg di ghiaccio al giorno, quindi non dovrai più correre al negozio per una borsa di ghiaccio. Puoi creare ghiaccio pronto per il servizio in media 15-20 minuti.
BUON EFFETTO E SICURO: Questa nuova macchina per il ghiaccio utilizza uno strato isolante più spesso, quindi anche dopo lo spegnimento, il ghiaccio può essere conservato per 3-5 ore. E puoi regolare liberamente lo spessore del ghiaccio secondo necessità, funzione autopulente per la tua comodità e risparmia tempo.
PANNELLO DI CONTROLLO SEMPLICE: Il pannello operativo con i pulsanti TIMER, TIMER CLEAN, ON & OFF ecc. La finestra del display LCD ha la temperatura ambientale e il ghiaccio - il conto alla rovescia del tempo, il simbolo di ghiaccio e ghiaccio, l'autopulizia automatica, il display On / Off e visualizzazione del codice di errore. Ci sono anche spie che indicano quando il ghiaccio è pronto o quando è necessario rabboccare l'acqua.
PROTEZIONE INTEGRATA: Questa macchina per fabbricare il ghiaccio è dotata di una protezione automatica da trabocco e certificazione ETL, quindi puoi acquistarla in tutta sicurezza. E quello E che la macchina per fabbricare il ghiaccio può spegnersi automaticamente quando è senz'acqua e il sensore di ghiaccio lo fermerà quando il ghiaccio è pieno, quindi non devi preoccuparti che danneggerà quando lo usi.
DESIGN SUPER SILENZIOSO: Uso di compressori di alta qualità, quindi la sua efficacia nella produzione del ghiaccio è molto efficiente e il rumore è basso sotto i 40 dB che non disturberà il tuo relax. Ideale per ristoranti, hotel, chiese o famiglie numerose che hanno una dipendenza dal ghiaccio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Macchine per Cubetti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180