loading...


Zeattain 2 Pack Scovolino Bottiglie Spazzole per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Spazzole per Pulire
Marca: Zeattain
Colore: Arancione&verde
Taglia: 2PCS

Zeattain 2 Pack Scovolino Bottiglie Spazzole per Pulire in Silicone,12"& 15" Scovolino per Bottiglie,Bottiglie per Lavaggi Sportivi,Biberon,Tazze da caffè,Manico Lungo Antibatterico-Arancione&Verde
【Materiali di Alta Qualità e Migliore Igiene】Zeattain La spazzola per bottiglie in silicone è realizzata in materiale alimentare, può prevenire grasso e macchie, che è più igienica e più sana per la tua famiglia. È resistente alla deformazione, indossabile e buona resistenza al calore, privo di BPA, durevole e resistente ai batteri, livello lavabile in lavastoviglie .
【Spazzola per Bottiglie Perfetta per la Pulizia】Le nostre maniglie per spazzole per bottiglie sono lunghe, le setole sono morbide e flessibili e possono penetrare in profondità negli angoli e negli spazi vuoti, rimuovendo facilmente lo sporco ostinato in contenitori alti e stretti. È ideale per borracce alte e profonde, biberon, borracce, borracce sportive, vasi e bicchiere.
【Niente più Graffi】 Le setole morbide in silicone del nostro detergente per pennelli per bottiglie sono resistenti al gunk, ma abbastanza delicate da lasciare il tuo vaso preferito, la bottiglia d'acqua di vetro, la brocca e la delicata vetreria senza graffi. Anche la maniglia scanalata è utilizzabile per la pulizia senza graffi!
【Facile da Pulire e Conservare】 Il silicone non assorbe grasso o sostanze che vengono pulite, facile da lavare a mano e lavabile in lavastoviglie. Facile da riporre con un foro sospeso.
[Resistente e Durevole] Maniglia robusta, le setole mantengono sempre la loro forma e non si induriranno, cadono o si sfaldano,Il nostro elegante gadget da cucina e la temperatura applicabile va da -60 ° C a 230 ° C (da -76 ° F a 505 ° F).Se avete domande sui nostri prodotti, sentitevi liberi di contattarci. Offriamo il miglior servizio.Ordina il tuo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spazzole per Pulire


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180