ZAURBA Pannello Termoriflettente Termosifoni, Autoadesiva Isolamento Termico Tetto Foglio Alluminio Barriera in Alluminio per Vapore per Finestre Pavimento Garage (Color: 1x3m)
Isolante Termico Riflettente in Alluminio: è un efficiente materiale isolante termico di spessore tra 5 mm, composto da bolle di polietilene o fibra di poliestere laminata con alluminio puro. Evita efficacemente l'ingresso di calore in estate e la
Multiuso: Possono essere utilizzati su pareti e facciate, soffitti o tetti e tetti. puoi usarlo in soffitta, tetto, ripostiglio, muro, pavimento, serra, dietro il radiatore, ecc. Perfetto per auto, garage, gabbie dei conigli, piscine e come pannello
Ideale per la roulotte, per le finestre esposte al sole, le serre o per l'isolamento del tetto
Facile da Installare: Taglialo nella dimensione desiderata e usalo, basta tagliarlo ed applicarlo nella parte richiesta anche. Foglio isolante multiuso ideale per l'isolamento termico di qualunque parte della vostra casa.
Foglio Riflettente a Bolle D'aria: è composto da due lamelle esterne in alluminio e due grandi strati di bolle di polietilene e due pellicole interne riflettenti. Viene fornito in formato bobine, risparmia energia riducendo la pressione dei sistemi
Foglio Isolanti Termici Contro Caldo E Freddo: lasciando gli ambienti freschi più a lungo, anche in estate e sotto il pieno sole. In inverno gli ambienti restano caldi più a lungo, dato che il foglio isolante in PET lascia fuori il freddo e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180