La zappa Anello ferma sacco in metallo per bidoni di immondizia (Bidone 120 lt)
L'anello ferma sacco per bidone dell'immondizia è un componente utilizzato per impedire la caduta del sacco all'interno del contenitore.
Questo anello viene applicato intorno all'apertura superiore del bidone, formando una barriera che mantiene il sacco saldamente posizionato all'interno del contenitore.
L'anello ferma sacco è realizzato in metallo, il che garantisce resistenza e durabilità.
Il materiale metallico conferisce all'anello la capacità di sopportare il peso del sacco e di resistere alle sollecitazioni durante l'utilizzo.
L'anello ferma sacco è progettato per essere facilmente applicato e rimosso dal bidone.
L'uso dell'anello ferma sacco aiuta a mantenere il sacco dell'immondizia correttamente posizionato all'interno del bidone, prevenendo così la sua caduta durante l'uso o il trasporto.
Caratteristiche: Realizzato in metallo Utilizzato per impedire la caduta del sacco all'interno del contenitore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180