loading...


2 in 1 Zanzariera e Parasole, Hianjoo Parasole per...

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zanzariere
Marca: Hianjoo
Taglia: Universale
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

2 in 1 Zanzariera e Parasole, Hianjoo Parasole per Passeggino, Zanzariera Universale per Passeggino, Carrozzina, Passeggino, Passeggino e Navicella con Doppia Cerniera e 3D Supporto PVC Striscia
: Copertura parasole: 1️⃣ Abbassa il parasole per bloccare il 97% dei raggi UV (UPF50+) e fornire un ambiente riposante. Zanzariera : 2️⃣Alza il parasole quando il sole è più mite o il tuo bambino ha bisogno di più aria. Parasole regolabile per usi flessibili, soddisfa tutte le tue esigenze in diverse occasioni e condizioni meteorologiche.
: Realizzati con strisce di resina elastica in PVC e poliestere di alta qualità, i supporti 3D danno una struttura stabile, ampliando la protezione e lo spazio di movimento del bambino ed evitando che venga spazzato via dal vento. La cerniera bidirezionale e i fissaggi multipli facilitano l'accesso al bambino senza rimuovere l'intera rete e lo rendono più stabile con le cinghie legate.
: Hianjoo Pram Shade Cover si adatta a tutti i tipi di passeggini con supporto rigido ad arco. Compresi passeggini generici per ombrelli, navicelle, carrozzine, passeggini, auto ad alto paesaggio, normali passeggini per tende da sole ecc.
: Proteggi il tuo bambino da zanzare, insetti, punture di api durante il sonno, può anche proteggere il tuo bambino dai raggi UV e dalla forte luce e dal vento. Riduci i disturbi esterni al tuo bambino e fai dormire il tuo bambino più comodamente, un perfetto campeggio per bambini e attrezzatura da viaggio per bambini.
: La copertura parasole del passeggino può essere fissata rapidamente alla culla e quindi fissata con due fermagli che passano attraverso la staffa del passeggino, senza bisogno di strumenti di installazione aggiuntivi. E viene fornito con una custodia, la copertura del parasole può essere piegata in piccole dimensioni per essere inserita e portarla dove serve, facilitando la genitorialità.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zanzariere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180