loading...


Zakitane HIFI cablata cuffie 3,5 mm Auricolari


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Zakitane
Colore: GV2 Black

Zakitane HIFI cablata cuffie 3,5 mm Auricolari isolanti con torre di orecchio Sport Corsa a Piedi Speaker Stereo Bassa cuffia con microfono per iPhone iPad per Android Windows per MP3 MP4 e Tablet
Cuffie di sport avanzato: rimanere in sicurezza nelle orecchie pur lavorando cavo sull' orecchio, cuffie intrauricolari allenamento e di tappi per orecchie per rovking design non diventi cinture di cadere orecchini. Ideale per corsa, camminata, jogging, Gym, danza e la camminata. Essi sono anche sistent cuffia. Riceverai l' esercizio e non avranno a preoccuparsi Speaker carica Coming off anche durante i vostri allenamento intenso.
Isolare dal rumore e di interruzioni esterne: questi speaker acustica può bloccare 90% del rumore ambientale. Puoi facilmente godere della vostra musica non importa quando con questi speaker anti-rumore, persino insonorizzazione. Aiutano a prevenire le interruzioni dell' esterno facendovi del Yoga, lettura, pensare e rilassante. giusto nel tuo mondo privato.
Dignitoso e basse migliorate: trasmissione di segnale audio di alta qualità per performance HiFi. Il suo destino è forte e trasparente. Bassi potenti stereo rende il Bat più energico e di lei nello sport. Iniziare a godere di musica live concert-like con questi auricolari stereo. Good cuffie per iPod, iPhone, MP3, iPad, Tablet e dispositivi Android.
Lunga durata per allenamento confortevole - Forma Dell' orecchio cuffie TPE cavi sono memorizzati, morbido e per mantenere le cuffie in posizione senza notare loro esistenza. Leggero e presa per angolo per maggiore comfort nell' orecchio anche dopo aver lungo tempo indossare. Puoi anche dormire con questi speaker auricolare senza sensazione di attorno alle vostre orecchie.
Qualità garantita e garanzia di rimborso - queste cuffie sono professionalmente progettato per la tua musica negli sport. Non dovrebbero di casse o anche outworks intensa. Si fa delle domande, noi ti daremo un rimborso TOTALE o un, a nessun costo di sostituzione senza domande. V
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180