Zacro - Supporto 2 in 1 da auto, in plastica, con gancio e anello, per bicchiere/tazza/bottiglia e cellulare/Smartphone, colore: Nero/Rosso
Multifunzione:Questo supporto per auto è universale, compatibile con qualsiasi lattina (diametro inferiore a 7 cm) e con molte tazze da caffè;
consente inoltre di caricare il cellulare e di utilizzare la guida contemporaneamente,ecc.
Design moderno e sobrio:Il bel design lo rende un prodotto di qualità;
il porta bicchieri è molto resistente, regolabile e semplice da posizionare con una sola mano, mentre il gancio si adatta a cellulari di varie dimensioni.
Di semplice utilizzo:Il sistema di ganci di colore rosso scuro e la struttura di supporto garantiscono un'ottima stabilità per cellulari e Smartphone.
Completo:Viene fornito con 3 ganci di varie dimensioni così da poter personalizzare il supporto per i bicchieri in ogni occasione.
Accessori:Dotato di un gancio per Smartphone, un anello e una fibbia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180