loading...


YZPUSI 64gb Chiavetta USB, 2 en 1 USB 2.0


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Pendrive
Marca: Yzpusi
Colore: 64gb nero

YZPUSI 64gb Chiavetta USB, 2 en 1 USB 2.0 Trasferimento USB Flash Pendrive per PC e Android OTG Micro USB, Memoria USB Drive Compatibile con Smartphones e Tablet Memory Esterno 64 GB
✓ DOPPIP ATTACCO: 1.La chiavetta USB 2.0 YZPUSI 2 in 1 64 gb Rende il trasferimento di file veramente facile trasferire file, musica, film tra smartphone Android e Tablet Android e PC. Non c'è bisogno di scaricare l'app prima di usarlo, basta collegarla al dispositivo, e si avreanno 64GB di spazio, l'Usb sarà visualizzata in gestione file del vostro dispositivo.
✓ SLILOSO NEL DESIGN: fatto di plastica e placcato con metallo lucido, comodo da tenere. Avere 2 cappelli da una maggiore protezione da entrambi i lati da polvere o macchie. Le dimensioni della chiavetta flash è portatile come un rossetto, facile da trasportare per avere i vostri file importanti sempre con voi ovunque..
✓ UTILE IN VARIE CIRCOSTANZE: Le Pendrive sono essenziali per coloro che scattano molte fotografie e non hanno spazio per memorizzarli nel proprio dispositivo come per esempio durante un viaggio in aereo senza connessione Internet. L'attacco OTG garantisce il trasferimento di file da smartphone a USB.
✓ COLLEGA A USA: basta collegare l'unità flash USB, e sarete in grado di guardare i video o ascoltare la vostra musica da chiavetta, Così si potrebbero scattare foto e scaricare i file direttamente nella vostra chiavetta. Niente è meglio di aggiungere 64 giga di memoria immediatamente nel vostro dispositivo, quando si desidera mantenere il vostro telefono pulito e con la memoria libera
✓ SIAMO TUOI FORTE SUPPORTO: 1. forniamo una flash drive di qualità superiore con certificazione CE, ogni oggetto è controllato con attenzione prima di essere spedito. 2. Promettiamo una sostituzione gratuita valida sempre entro 18 mesi, il supporto tecnico illimitato a vita. 3. Siamo pronti a rispondere alla tua e-mail il più presto possibile, 24 ore è sicuramente la scadenza per il nostro servizio di posta elettronica.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pendrive


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180