loading...


YVKVO Luci solari per esterni 2 pezzi, 213 LED

57,99€


Prezzo: 57,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: Yvkvo
Colore: Black
Tempo di spedizione: 1 giorno


YVKVO Luci solari per esterni 2 pezzi, 213 LED Lampada Solare Lampioni stradali a esterno con Sensore di Movimento Faretti Solari Lampada da parete Impermeabile Per Esterni e Giardino
【Luci solari per esterni super luminose】 La luce solare per esterni del sensore di movimento aggiornata è molto luminosa con 213 sfere LED integrate, che forniscono un'eccellente luminosità di 1200 lumen e un ampio angolo di illuminazione di 180°. Le luci solari a LED forniscono un ambiente luminoso e sicuro per giardino, pareti esterne, strade, portici, balconi, patii, garage e passaggi pedonali.
【Rilevatore di movimento sensibile】 Con il sensore di movimento PIR aggiornato, la distanza di rilevamento è 0-7 m, l'angolo di rilevamento è 120°. La lampioni stradali attira la luce solare durante il giorno e si accende automaticamente quando viene rilevato un movimento di notte. L'area irradiata è fino a 50² e si spegne quando l'oggetto lascia 20 secondi. Ciò consente di risparmiare più elettricità e dura più a lungo rispetto ad altri prodotti simili sul mercato.
【Ricarica solare e installazione wireless】 Batteria integrata agli ioni di litio da 2400 mAh, pannelli solari completamente caricati in 6-8 ore alla luce diretta del sole, nessun cablaggio richiesto. L'orario di lavoro delle lampade solari è di circa 10 ore. L'altezza di installazione ideale è di 1,8-2,5 metri. Installa il lampada solare con le viti in dotazione e bastano pochi minuti.
【3 modalità di lavoro e telecomando】 Il Lampada da parete da giardino ha 3 modalità di illuminazione: modalità sensore di luce forte / modalità sensore di luce debole / modalità luce lunga forte. Tre modalità di illuminazione possono essere controllate a distanza. Non è più necessario salire le scale per impostare le funzioni. Il telecomando incluso si prende cura di tutti i tuoi problemi con facilità e fatica.
【IP65 Impermeabile】 La faretti led solari esterno è realizzata in materiale resistente al calore, impermeabile e resistente al calore, con u
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180