loading...


YUYTE Forma di Crogiolo di Grafite a 5

14,96€


Prezzo: 14,96€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampi per Fusione
Marca: Yuyte
Colore: Defult
Taglia: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


YUYTE Forma di Crogiolo di Grafite a 5 Scanalature, Fusione di Lingotti di Grafite Colata di Raffinazione a Forma di Crogiolo Combinato
La stabilità termica è buona in base alle condizioni di utilizzo del crogiolo di grafite
Una buona resistenza alla corrosione e agli urti garantiscono l'affidabilità della qualità del prodotto
Buona resistenza agli acidi forti e agli alcali forti
Buone prestazioni di trasferimento del calore: accorcia significativamente il tempo di fusione e risparmia energia
Il contenuto di ceneri è inferiore allo 0,1% per garantire che i metalli preziosi non vengano contaminati durante la fusione
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampi per Fusione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180