YUUGAA Borsa per Doccia Solare, 40L Borsa per Doccia Solare Borsa per l'acqua Bagno riscaldato a energia Solare Doccia da Campeggio Esterna riscaldata
【Lavoro facile】 Il materiale in PVC nero intelligente può assorbire efficacemente l'energia solare e riscaldare l'acqua nella borsa. Sotto la luce diretta del sole, riscaldare l'acqua a 45°C entro 3 ore.
【Design a grande capacità】 La borsa grande può contenere facilmente fino a 10 galloni (circa 40 litri) di acqua per una doccia rinfrescante ovunque.
【Facile da osservare】 Sulla borsa è presente un indicatore di temperatura (°C/°F). Non c'è bisogno di indovinare la temperatura dell'acqua nella zona.
【Effetto d'uso】 Il soffione doccia avanzato fornisce un facile interruttore on/off, flusso d'acqua da basso ad alto. Ti offre un'esperienza doccia migliore.
【Qualità eccellente】 La borsa da doccia è realizzata con materiali ecologici a prova di perdite. I materiali utilizzati sono innocui per la salute umana, rendendo la borsa molto resistente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180