YUPVM 110 Pezzi di Fissaggio A velocità Universale per Auto Dadi A U Vite Autofilettante Guglia Clip Foro Interno Porta Rivestimento del Pannello Clip Rivetti in Metallo
100 % nuovo di zecca.
1. Il dado a U è un elemento di fissaggio composto da due alette a forma di clip con due forme di filetto rialzato esterno.
3. Questo dado può essere tenuto in posizione manualmente durante il serraggio.
2. Il design di questo dado significa che una doppia forza elastica viene esercitata quando viene serrata.
4. Non sono richiesti strumenti speciali per montare i dadi a U e possono essere montati molto più rapidamente e facilmente rispetto ai dadi convenzionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180