Yunqy, cuscino per sedia a sdraio, da giardino, per chaise reclinabile, 48 x 170 cm, con rivestimento superiore antiscivolo e cravatta
Materiale morbido: questo cuscino è molto comodo e resistente. Lo strato esterno è realizzato in tessuto sabbiato delicato sulla pelle e traspirante, e l'interno è imbottito con cotone perlato ad alta elasticità.
Super spessore: il nostro cuscino reclinabile ha uno spessore di 8 cm, molto spesso e morbido, che può disperdere la pressione sui glutei.
Design antiscivolo: la copertura superiore e le cinghie antiscivolo fissa possono fissare saldamente il cuscino sul lettino per evitare che scivoli e garantire il comfort.
Multiuso: i cuscini per sedie sono ampiamente utilizzati in campeggio, spiagge, giardini, terrazze, balconi, ecc., Molto adatti per panche all'aperto, panche a dondolo o sedie da ufficio.
Elegante e alla moda: il cuscino di seduta elegante e alla moda aggiunge stile e comfort alla tua seduta, accattivante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180