loading...


Yumzeco Kit di Pulizia per Golf Club, Spazzola per...

19,95€


Prezzo: 19,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Yumzeco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Yumzeco Kit di Pulizia per Golf Club, Spazzola per Pulizia Golfista con Asciugamano da Golf in Microfibra, 20 Tee da Golf, Strumento per Divot da Golf, Strumento per Marcatore A Sfera da Golf
【Confezione da 27 accessori per regali da golf】: 1 asciugamano in microfibra da golf, 1 strumento per la riparazione di golf Divot, 1 pennello per mazze da golf, 20 pennarelli da golf, 2 pennarelli da golf. Tees, bello Accessori da golf necessari in un unico kit.
【 Spazzola per pulizia mazze da golf】: spazzola per mazze da golf e spazzola per scanalature, ha anche i lati del filo e delle setole, punta per la pulizia in profondità nelle scanalature e nelle scarpe da golf, una copertura in plastica sopra la testa della spazzola per mantenere la sicurezza. Il moschettone retrattile con cerniera da 6 m. lo rende facile da attaccare alla borsa da golf.
【 Spazzola per pulizia mazze da golf】:spazzola per mazze da golf e spazzola per scanalature, ha anche i lati del filo e delle setole, punta per la pulizia in profondità nelle scanalature e nelle scarpe da golf, una copertura in plastica sopra la testa della spazzola per mantenere la sicurezza. Il moschettone retrattile con cerniera da 6 m, lo rende facile da attaccare alla borsa da golf.
【20 magliette da golf in legno di alta qualità】: confezione da 20 magliette da golf lunghe 3 1/4 di pollice. Le magliette da golf in legno di precisione macinate da legni selezionati di bambù per prestazioni costanti. Può ridurre l'attrito e la rotazione laterale e ridurre al minimo la testa dell'asta danno
【Strumento per la riparazione di golf e indicatore per la linea della pallina da golf】: lo strumento pieghevole da golf evita di graffiare la tasca, il pulsante a scatto per una facile apertura, completamente in metallo con pennarello magnetico che si attacca allo strumento divario, facile da togliere e riposizionare. Lo strumento per il marcatore per palline da golf è facile da disegnare linee per controllare il vostro allineamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180