loading...


YumSur Set di accessori per scrapbooking, carta

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Kit
Marca: Yumsur
Colore: Viola,Viola】
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

YumSur Set di accessori per scrapbooking, carta per scrapbooking, estetica con griglia A6, album di ritagli, carta decorativa, regalo fai da te per ragazze e donne
【Ciò che è incluso】 1.A6 Notebook a griglia+copertina del libro 2.PET Adesivi × 8 3.Note carta × 60 (3 tipi × 20) 4. Tapewashi × 2 5.Invelope × 2 6.ScrapBook Paper × 20 7 .Folding laber × 10 8.card × 15 9. fotogramma fotogramma foto × 5 10. Adesivi del calore × 31 11.Pocket × 2
【Stile estetico viola】 Tutto in questo kit è in stile estetico. La carta e gli adesivi di scrapbook hanno molti elementi estetici. Se stai cercando un kit di scrapbook estetico/junk viola, questo è It. Se sei Scrapbook/Journal Beginner, questo kit lo farebbe Sii un buon inizio perché ha tutto il necessario.
【Di alta qualità】 La carta per quaderni splendidamente illustrata è dura, scrive senza intoppi e non filtra attraverso l'inchiostro. Grazie a pudis superba tecnologia di stampa a quattro colori, tutto sulla carta album è eccezionalmente chiara e i colori sono molto ricchi. Documenti leggeri e varietà di carte colorate per soddisfare la tua scelta, grande valore e durata, facile da lacrimare e perfetti per il collaborazione. Ancora anche per la scrittura a mano e la stampa.
【Progetta il tuo diario】 con nastro Washi, adesivi, carta, può essere scrapbook, diario spazzatura, diario dei proiettili, pianificatore, organizzatore, diario o qualsiasi cosa tu voglia che sia! 224 Pagina il taccuino meravigliosamente illustrato può portare tutta la tua idea, piani, ogni giorno, esperienza. Anche quella carta decorativa può aiutare la tua finitura dei tuoi mestieri di carta o avvolgimento regalo, ecc.
【Regalo adorabile】 Tutto viene fornito in una bella scatola che puoi reimballare con carta da confezionamento o regalarlo direttamente a qualcuno. Un regalo perfetto per la ragazza adolescenziale, la figlia o gli amici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180