loading...


Yumika Otoscopio, Pulisci Orecchie con Telecamera

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Otoscopi
Marca: Yumika
Colore: White
Taglia: M
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Yumika Otoscopio, Pulisci Orecchie con Telecamera, 1080P HD Impermeabile Pulizia Orecchie con 6 Luci LED per iPhone e Android
✔ È in arrivo l'ultima versione migliorata del detergente per telecamera auricolare di Bebird, che si avvale della costante accumulazione tecnologica e dell'ecologia dei prodotti leader di Bebird. Questa volta è più sicuro, più facile da usare e aiuta a pulire il cerume in modo più efficiente.
✔ Più sicuro - Non preoccupatevi che i copriorecchie si stacchino nel canale! Con un design non rimovibile, il cucchiaio in metallo e le punte in silicone sono stati pre-integrati in un unico pezzo con tecnologia hot melt. Il kit Bebird per la pulizia delle orecchie comprende 3 cucchiai in silicone alimentare non rimovibili, disponibili in 3 misure per l'utilizzo da parte di tutta la famiglia. Offriamo anche una punta per spremere i brufoli per la pulizia del viso.
✔ Più facile - Lo strumento di rimozione del cerume Bebird pesa solo 15,3 g come una penna facile da maneggiare, si muove nel canale uditivo in modo più flessibile e preciso con un tubo di 3,5 mm di diametro. L'obiettivo è resistente alla polvere, all'acqua e all'appannamento, per cui è possibile pulirlo direttamente sott'acqua.
✔ Più efficiente - Telecamera 1080P HD 3.0MP con endoscopio a profondità di campo ultra-ampia da 10 a 50 mm, che consente di vedere facilmente la parte più profonda del condotto uditivo. Grazie al giroscopio a 3 assi e alla trasmissione WIFI a bassa latenza a 30 fps, lo schermo visualizzato è più stabile e fluido.
✔ Più intelligente - Compatibile con Android e IOS, l'APP Bebird per il prelievo dell'orecchio aggiunge la modalità per l'orecchio destro e sinistro, il controllo termostatico, l'ingrandimento a 10 livelli e le funzioni di registrazione di foto e video per aiutarvi a effettuare diagnosi mediche a distanza a casa vostra. Bebird R1 è una soluzione per la pulizia del cerume per tutta la famiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Otoscopi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180