loading...


YuGiOh: YGLD-ENB22 1st ed Diffusion Wave-Motion


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Carte Collezionabili
Marca: Deckboosters

YuGiOh: YGLD-ENB22 1st Ed Diffusion Wave-Motion Common Card - ( Yu-Gi-Oh! Single Card )
1 x Diffusion wave-motion 1st Edition Common Card (ygld-enb22)
Attribute: incantesimo incantesimo, tipo: normale
Normale spell Card
Scheda testo: paga 1000 LP, allora bersaglio 1 mostro di livello 7 o superiore spellcaster-type Monster you control;
questa volta, solo che si può attaccare e controlli deve attaccare tutti i mostri del tuo avversario, una volta ciascuno. Gli effetti di mostri Effetto distrutti da questi attacchi non attivare e sono negate.
La carta è come nuova, presa direttamente dalla confezione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Carte Collezionabili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180