loading...


YOUXD Tablet 10 Pollici Android 10 Quad - Core SIM...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tablet Pc
Marca: Youxd
Colore: bianca

YOUXD Tablet 10 Pollici Android 10 Quad - Core SIM Tablet PC con 4 GB RAM+ 64 GB ROM Espansione SD da 128 GB 8000mAh WIFI GPS Doppia Fotocamera 5MP+8MP Nero (bianca)
【AGGIORNATO 10.0】 L'ultimo sistema operativo tablet 10.0 gode di prestazioni più potenti e il funzionamento del sistema sarà più fluido e stabile, 4 GB di RAM 64 GB di memoria ROM sono sufficienti per scaricare più app, foto, file di grandi dimensioni, canzoni, e-book, video su la compressa allo stesso tempo. Inoltre, il tablet è estremamente reattivo, offrendo un'esperienza migliore durante la navigazione sul Web o la visione di programmi di binge-watching.
【SCREEN HD】 Il grande schermo da 10 "offre il pieno godimento del dispositivo digitale rispetto ai telefoni con schermo limitato. La risoluzione HD 1280 * 800 offre una visualizzazione dell'immagine vivida che mostra dettagli più grandi. Con 4 GB di RAM e un potente processore octa-core, goditi le tue app preferite come Netflix, Facebook, Hulu, Instagram, TikTok e altro ancora.
【GRANDE NAVIGAZIONE】 Il tablet Android supporta sia la connessione di rete 3G che quella WiFi, consentendoti di avere una navigazione efficiente ogni volta che vuoi. Quando stai effettuando una videochiamata o una chiamata vocale con la tua famiglia, i tuoi amici, in altri casi, stai tenendo una conferenza online, i tablet Android da 10 pollici supportano sempre la tua comunicazione. Il corpo in metallo crea un aspetto elegante e una sensazione tattile confortevole.
【DISPOSITIVO DI INTRATTENIMENTO】 Dotati di doppia fotocamera HD da 5,0 MP nella parte anteriore e 8,0 MP nella parte posteriore, i tablet Android da 10 pollici possono scattare foto di alta qualità come fa il tuo telefono cellulare. Grazie all'altoparlante di qualità HiFi, i tablet Android producono un suono più naturale e più chiaro senza rumori durante la visione di video o giochi, inoltre puoi scegliere la modalità di gioco senza distrazioni.
【BATTERIA POTENTE】 La batteria ricaricabile integrata di grande capac
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tablet Pc


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180