Be In Your Mind - Chiavistello a molla, con impugnatura robusta, accessori per bricolage, in metallo, per veicoli e Wagon (Confezione da 2)
[Dimensione]: il bullone rotondo ha un diametro di 1/2;
la piastra di montaggio è 1-22/40,6 x 7,6 cm;
il foro ha un diametro di 0,27 pollici.
Protezione contro la ruggine: realizzato in metallo robusto con rivestimento in zinco, ideale per applicazioni interne ed esterne.
Sgancio rapido: facile da usare, basta tirare il bullone verso l'indietro e girarlo contro i perni di ritenuto;
una volta ruotato la maniglia, il perno si allenta automaticamente.
[Applicazione]: ampiamente usato per le porte di animali, i corsi, i recinti, il rimorchio utilitario, il cancello posteriore, la porta della fattoria, il paddock, il garage, il capannone, la porta, la porta della scuola, ecc.
Nota: questi fori di montaggio sono fresati, si prega di assicurarsi che siano sicuri prima dell'uso. (Fissaggi non inclusi).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180