Youmile Hub USB a 4 porte HAT Modulo scheda di espansione USB USB2.0 1.1 USB integrato a UART, con connettore Micro USB Lettore di schede Cavo USB per varie versioni di Raspberry Pi Perfettamente
【Caratteristiche del prodotto】: questo è un hub USB a 4 porte, che fornisce più funzioni USB per Pi. Inoltre, ha anche un convertitore da USB a UART per una facile comunicazione seriale.
【Pratico debug】: da USB a UART integrato, comodo per il debug seriale di Raspberry Pi
【Visualizza più stati】: indicatori multipli integrati per il monitoraggio dell'alimentazione, da USB a UART e lo stato di ciascuna porta USB
【Parametri del prodotto】: Tensione di esercizio: 5 V;
Dimensioni: 65 mm × 30 mm;
compatibile con USB2.0 / 1.1
【Utilizzo multi-versione】: Può essere utilizzato con varie versioni di Pi e le dimensioni del circuito stampato sono progettate per adattarsi completamente a zero / zero W / zero WH.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180