Youmile 5PCS Test Hook Clip Puntale in silicone a doppia sonda Mini Grabber a 5 colori per componenti elettronici, chip IC con puntali a coccodrillo a doppia estremità 5PCS
✅ 【ALTA QUALITÀ】: la clip del gancio di prova è realizzata in materiale siliconico di alta qualità;
Clip a coccodrillo in acciaio nichelato, con isolamento in PVC.
✅ 【DIMENSIONE】: lunghezza del cavo della clip del gancio di prova: 50 cm / 19,6 pollici;
Clip a coccodrillo a doppia estremità Lunghezza cavo: 50 cm / 19,6 pollici
✅ 【MULTI-COLORE】: i cavi con codice colore consentono di testare i circuiti senza afferrare la clip sbagliata durante il test e cambiare posizione sul circuito
✅ 【APPLICAZIONE】: ampiamente utilizzato per test a bassa corrente, progetti elettrici leggeri o fai-da-te, applicazioni, elettronica, circuiti stampati, ecc.
✅ 【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE】: 5 x puntali a gancio di prova in silicone a doppia sonda (ogni colore per 1PCS), 5 x puntali a coccodrillo a doppia estremità (ogni colore per 1PCS)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180