YOUHOOL Adesivo stampabile Carta Del Vinile Semi Trasparente per Stampante A Getto D'inchiostro A4 Autoadesivo Carta Adesivo per Cricut Mailing Packaging Wrap
Dimensioni della carta vinilica stampabile: la carta vinilica adesiva stampabile è disponibile in finitura lucida semitrasparente, ogni foglio misura A4 (297 cm x 216 cm), la carta adesiva stampabile completamente vuota offre una creazione gratuita di decalcomanie di design. Sono disponibili in 30 fogli per confezione o 50 fogli per confezione.
COMPATIBILE: la carta adesiva trasparente stampabile funziona perfettamente con la maggior parte delle stampanti a getto d'inchiostro e il vinile adesivo stampabile compatibile anche con taglierine artigianali per Cricut e Cameo.
Impermeabile: il vinile stampabile trasparente è stente agli strappi e impermeabile, che può creare splendidi motivi di stampa per Uso multiuso in esterni o per interni. Per una maggiore, sarebbe preferibile l'inchiostro pigmentato per la stampa, suggerito di aggiungere anche la protezione UV.
FACILE DA USARE: la carta adesiva trasparente stampabile assorbe rapidamente l'inchiostro, preserva una creatività vivida. Funziona anche precisamente con l'immagine del sensore per tagliare bene. Forte autoadesivo con carta facile da staccare per applicare.
AMPIA APPLICAZIONE: ampia applicazione per decorazioni domestiche, scrap-booking, lettering, gra, adesivi, decalcomanie, segni, adatto per obiettivi di superficie più liscia, come le piastrelle di vetro ceramica tazza e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180