Yotako Kit di ricambio completo di bottoni a pressione di metallo per jeans da 40 x 16 mm, bottoni a scatto di metallo (non necessitano di cucitura) per portafogli e indumenti in pelle da 40 x 12 mm
Bottoni a scatto di ricambio: perfetti per pelle, tessuto, tela da barca, indumenti, artigianato, decorazioni e gioielli, bottoni a pressione ideali per camicie, jeans, giacche, pantaloni, cappotti, tende, scrapbooking, ecc.
Bottoni a pressione per jeans: i bottoni a pressione sono utili nella vita di tutti i giorni e si possono applicare su giacche, zaini, cappelli, completi, pantaloni, camicie, maglioni, applicazione, cinture, jeans, ecc.
Bottoni a borchia e bottoni a scatto in ottone: 4 diversi tipi di bottone a pressione a borchia: senza decorazione, con stelle di color bronzo, con stelle di color grigio scuro (gunmetal), color bronzo con una piccola stella;
4 diversi colori di bottone a scatto: oro, argento, grigio scuro (gunmetal) e bronzo, soddisfare le diverse esigenze.
Dimensione dei bottoni: bottoni a pressione per jeans: testa da 1,6 x 1,6 x 0,8 cm, molla da 0,8 x 0,8 x 0,8 cm;
bottoni a scatto resistenti: testa da 1,2 cm;
molla da 1,1 cm;
perno da 0,9 cm e occhiello da 0,9 cm.
Facili da usare. Per attaccare i bottone a scatto: forare il tessuto dove si desidera applicare il bottone con una punzonatrice, fissare la testa alla molla, inserire due perni nell'occhiello e fissarli insieme.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180