Yomega Xodus II YoYoYoYo- Include la tecnologia di cuscinetto a rullo, Rubber Rims and Wing Shape Design - Professional Responsive YoYos Intermediate Level Play (Black Yellow)
The YOMEGA XODUS II Yoyo: a responsive ball bearing Yo Yo, presenta bordi in gomma e design del corpo a forma di ala. Ottimo per bambini e principianti a giocare a trucchi offstring
String Tricks: Super long spin times help develop your yo-yo skills. Rock-the-baby and walk the dog, in no time!
Design a forma di ala e corde larghe, con bordi in gomma di grandi dimensioni per una migliore presa e una maggiore durata. Rendilo perfetto per i trucchi yo-yo offstring
Xodus II Anatomy: cuscinetto a rullo, dimensioni: 5 x 10 x 4 mm, peso: 76-86 g, larghezza: 41/67 mm
3 MONTHS WARRANTY! Per attivare le istruzioni riportate di seguito (lingua italiana non garantita) all'interno della confezione yoyo o non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180