loading...


YOKEFELLOW Trapano portatile per unghie

69,90€


Prezzo: 69,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Unghie
Marca: Yokefellow
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno


YOKEFELLOW Trapano portatile per unghie, professionale ricaricabile 35000RPM per unghie trapano elettrico lima per unghie Set di punte per manicure ad alta velocità per salone e uso domestico
[Alta velocità fino a 35000 giri/min ]: questo disegno del trapano per unghie con 6 diverse punte per trapano in metallo, 7 pezzi di punte per unghie in carburo di ceramica con alta velocità fino a 35000 giri/min. Basso calore, a basso rumore, super bassa vibrazione, potente, liscio. Controllo della velocità variabile per le diverse esigenze di utilizzo. Adatto per unghie acriliche naturali, gel smalto immersione salsa unghie in polvere, esfoliazione di pelle morta e calli. Uso professionale del salone domestico, intaglio, incisione, routing, macinazione, levigatura, taglio, lucidatura, foratura.
[Coppia di qualità premium]: questo trapano professionale per unghie è dotato della caratteristica di alta precisione e coppia superiore per evitare che si fermi occasionalmente quando si applica una pressione appropriata. Il design ventilato riduce la temperatura del manipolo. Fantastico per lucidare le unghie, limare la forma di varie unghie e levigare calli o pelle indurita su mani e piedi.
[Ricaricabile e cordless con display LCD HD]: Bulid in batteria al litio da 2600 amh, che può durare 12 ore dopo 2 ore completamente carica. Dotato di display LCD intelligente, che può mostrare chiaramente il RPM adatto per scegliere e la capacità residua della batteria accurata per ricaricare. Dopo aver caricato puoi anche usarlo come power bank quando il tuo telefono ha bisogno di energia.
[Design portatile e leggero]: il design della macchina per trapano per unghie con manipolo a lunga durata in lega di alluminio di alta qualità. Sul retro della macchina viene fornito con un gancio che potrebbe essere appeso alla tasca o alla borsa. Ha anche due portapenne su entrambi i lati per un facile lavoro in diverse posizioni. È leggero, così convinente da portare in giro.
Facile da usare]: interruttore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180