YOHOWA - Cravatta da uomo in seta con motivo cachemire floreale, cravatta magra e fazzoletto, set di gemelli formali
Set di gemelli da uomo con cravatta a forma di fazzoletto di fazzoletto e gemelli da uomo con motivo cachemire jacquard e cravatta in seta con fazzoletto di fazzoletto, regalo per uomini, marito, fidanzato, abito formale, casual, camicia, cravatta, taschino quadrato, extra lungo, cravatta larga e ampia cravatta e tasca quadrata
Scatola di lusso: 1 x collana sottile con fiore + 1 x tasca quadrata+2 gemelli. Qui più di 1.000 stili di collane in attesa della vostra scelta, si prega di fare clic sul nome del marchio "YOHOWA".
Dimensioni del set di collana: lunghezza 150 cm;
larghezza 8,5 cm;
fazzoletto: 23 cm x 23 cm;
diametro gemelli: 1,4 cm.
Accessori abbinabili a camicie e costumi: queste cravatte sono un abbinamento perfetto per camicie, abiti e smoking, che mostrano appieno il tuo fascino e ti rendono al centro della luce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180