YOHAPPY - Tappetino pieghevole per lettiera per gatti, a doppio strato, molto morbido sulle zampe, impermeabile e facile da pulire (40 cm x 50 cm)
Cuscinetto in materiale EVA ad alta elasticità per animali domestici, la parte superiore è un materiale forato, la lettiera per gatti può facilmente attraversare. Lo strato inferiore è materiale impermeabile, lettiera per gatti, urina e altro sporco possono essere raccolti in questo strato.
Bastoni magici a doppio ponte per separare l'Il primo strato: la superficie utilizza la superficie concava e convessa che è antiscivolo e resistente all'usura. I secondi strati: adottando materiale in schiuma di gomma TPE piatta, il fondo è antiscivolo.
La superficie super liscia non disturba gli artigli del gatto come altri cuscini.
Super leggero, facile da trasportare, resistente all'usura, antiscivolo, accessibile da pulire.
Con il materiale di alta qualità, il tappetino per lettiera non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180