Yiwang Profilo in fibra di carbonio, stile ABS cromato, per console centrale dell'auto, presa AC, accessori (argento opaco)
Realizzato in ABS cromato di alta qualità in una struttura ISO 9001 per garantire la massima qualità. Facile da installare tramite il nastro adesivo 3M per auto in dotazione.
Per Alfa Romeo Giulia 2017-2020. Prima di ordinare, assicurati che il prodotto sia adatto alla tua auto.
Confezione: 1 pezzo;
colore: fibra di carbonio/ argento opaco come da immagine.
Determinare la posizione appropriata per l'installazione e confrontarla con le dimensioni del prodotto per verificare che quest'ultimo sia compatibile. Se il prodotto non è adatto per il veicolo, si prega di non installarlo.
Al fine di ottenere un migliore effetto, si consiglia di riscaldare il biadesivo con un asciugacapelli o una lampada. Allineare il prodotto nella posizione desiderata e applicarlo. La tenuta dipenderà dalle condizioni in cui si incolla e dalla correttezza della procedura di installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180