loading...


YinFun Fotocamera digitale 48 MP 2.7 K 16 X


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Fotocamere Digitali
Marca: Yinfun
Colore: blu
Taglia: DC94

YinFun Fotocamera digitale 48 MP 2.7 K 16 X Digital Zoom 2,7 pollici TFT LCD fotocamera compatta con scheda SD da 32 GB e 2 batterie (blu)
Fotocamera digitale da 48 MP con scheda SD da 32 GB: questa fotocamera digitale da 48 megapixel può fornire un'immagine ad alta risoluzione ad ogni scatto per catturare ogni momento meraviglioso. Con il luminoso schermo TFT da 2,7 pollici, puoi visualizzare le tue foto in grande chiarezza. La fotocamera digitale è dotata di una scheda di memoria da 32 GB. Si prega di formattare la scheda dopo aver ricevuto la fotocamera digitale e poi iniziare a scattare foto.
Fotocamera compatta da 2,7 K: grazie alla risoluzione video Full HD 2,7 K della fotocamera digitale, è possibile registrare nella migliore qualità e congelarla in qualsiasi momento, per non perdere nulla. La macchina fotografica è dotata di due batterie ricaricabili agli ioni di litio. Ogni batteria può registrare fino a 60 minuti con una carica completa. Questa fotocamera digitale è molto leggera e compatta, in modo da poterla portare ovunque.
❥ Fotocamere digitali con zoom 16X: questa fotocamera compatta dispone di una funzione di zoom digitale fino a 16X. Che tu stia scattando panorami o primi piani, basta premere il pulsante "W/T" accanto allo schermo per ingrandire o riprendere ogni dettaglio in alta definizione. Nella parte inferiore della macchina fotografica si trova una presa per treppiede che supporta l'installazione di un treppiede con un diametro di 1/4" (treppiede non incluso).
❥ Fotocamera digitale multifunzionale: questa fotocamera compatta dispone di molte funzioni interessanti: 3 scatti in serie, riconoscimento facciale, protezione anti-vibrazione, scatto time-lapse. La macchina fotografica contiene anche 4 effetti speciali per la registrazione: standard/retrò/bianco e nero/alta saturazione. Puoi cambiare liberamente a seconda della scena. Non c'è bisogno di preoccuparsi della scarsa illuminazione durante la notte. La funzione flash di questa fotocamera dig
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fotocamere Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180