YeVhear R28 - Portacavo a catena di trazione semichiuso, 15 x 40 mm, 1,5 m, in plastica, per macchine elettriche di router CNC, colore nero
Tipo: apribile;
raggio di curvatura: R28
Dimensioni interne: 15 x 40 mm (A x L interna). Lunghezza: 1,5 m
Cambiare le taglie: puoi collegare i cavi uno all'altro per formare una lunga lunghezza di cui hai bisogno.
La catena di trazione è stata ampiamente utilizzata in macchine utensili CNC, apparecchiature elettroniche, macchine per vetro, macchine per porte e finestre, macchine per stampaggio ad iniezione, robot, magazzini automatico
Nota: quando il terminale mobile è piegato a forma di "U", la parte più lunga sarà piatta. O la coda della catena si piega verso l'alto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180