YeVhear 400 mm x 7,9 mm - Cavo in acciaio inossidabile con cerniera, fascette di scarico in metallo, 50 pezzi
Può sopportare una temperatura fino a 932 °C. Perfetto per applicazioni esterne
Strumenti universali perfetti per la riparazione domestica, la riparazione di computer, ecc.
Antiossidante, resistente alle alte temperature, resistente al freddo, alta resistenza e facile da usare
Chiusura con cerniera autobloccante in acciaio inossidabile 304 per un imballaggio termico di scarico
Nessuno strumento speciale richiesto. Basta un set di pinze a becco affusolato per stringere e di una pinza diagonale o di forbici per stagno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180