
YETOR Connettore fili elettrici impermeabile,Connettore LED maschio femmina, connettori IP68 impermeabili 2Pore 2Pore con cavo di prolunga 16AWG 20CM per luci di striscia a LED. (2Pin New)
Specifiche: connettori impermeabili a 2 poli e femmina IP68 con filo da 16 AWG. Lunghezza: cavo di prolunga da maschio a femmina, 20 cm/pezzo, 40 cm/coppia.
Materiale di alta qualità: le trecce sono realizzate in rame puro, che rende la saldatura facile. Non allentata, affidabile e leggera.
Design aggiornamento del dado: il dado è realizzato in materiale metallico (alluminio), che rende il collegamento tra spina e presa più solido e impermeabile.
Aggiornamento del processo: vengono utilizzati due modanature, il primo è uno stampaggio in plastica in materiale nylon (plastica rigida) e il secondo è uno stampaggio esterno in PVC, in modo che la spina impermeabile non sia facilmente deformata.
Utile: questo spina/femmina a 2 poli è un accessorio molto utile per l'installazione di luci LED impermeabili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180