 
			
		
											Yelangu 60 cm/61 cm DSLR palmare in fibra di carbonio stabilizzatore con piastra a sgancio rapido per DSLR video camera pesi fino a 2,7 kilogram/2.7kgs
Piastra a sgancio rapido è incluso per aiutare facilmente e velocemente installare fotocamera, tra cui 1/"e 3/a vite in metallo sul piatto.
Consentire alto e basso angolo di ripresa, alta recision cuscinetti e giunti a basso attrito.100% di alta qualità e nuovo di zecca.
Regolabile gamma di altezza & # xFF1 A;
 Max. lunghezza 60 cm, min. Lunghezza 38.5 cm.Altezza può essere regolata a seconda delle diverse Peso della fotocamera sta utilizzando.
Questo stabilizzatore fotocamera si adatta a tutte le fotocamere DSLR fino a 3 kgs di peso, facile da impostare e regolare, soprattutto per coloro che rende le pellicole e le persone che è appassionato di attività all' aperto.
Se avete bisogno per montare una fotocamera più pesanti, si possono acquistare alcuni extra peso per la parte inferiore, per conservare la stabilizzato																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					