Ydiciv 4 pezzi Pellicola Protettiva Compatibile con Amazfit GTS 2 Pellicola in Vetro Temperato,copertura totale curva 3D, HD Protezione Schermo, Anti-Graffio, Senza Bolle
Compatibilità: Questa cover protettiva è stata progettata appositamente per Amazfit GTS 2 e si adatta perfettamente. Non è adatta ad altri modelli di orologi.
Protezione di alta qualità: questa pellicola per schermo è realizzata in materiale TPU appositamente sviluppato e offre una protezione affidabile per lo schermo dello smartwatch. La pellicola protegge anche i bordi curvi e impedisce la dispersione di schegge in caso di strappo, grazie al trattamento antidiffusione.
Risoluzione HD ed eccellente sensibilità al tocco:La pellicola protettiva offre una trasparenza del 99,99% per uno schermo cristallino e una reazione sensibile al tocco. Il rivestimento oleofobico previene le impronte digitali oleose e garantisce una protezione senza bolle. Con questa pellicola protettiva si ottiene un'esperienza originale.
Pellicola di protezione dello schermo con una durezza di 9H e uno spessore di 0,33 mm per una protezione perfetta dello schermo da graffi e urti. Non ci sono bordi rotti o attacchi, quindi il vostro schermo sembra come nuovo.
Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione 24 ore su 24! Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. Vi offriremo la soluzione migliore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180