Yctze Autocut C26 2, Sostituzione Della Testina Del Rifinitore Per Autocut C26 2 Fs 55 56 70 94 91 111 131 240 4002 710 2137 Autocut C26 2
Testina di ricambio di qualità eccellente per Autocut C26-2 FS 55/56/70/94/91/111/131/240.
La testina di regolazione fine del tagliacarte può regolare automaticamente il filo di nylon toccando leggermente la testina di taglio a terra, fornendo un lavoro efficiente.
La testina del decespugliatore è appositamente progettata con doppia linea per la falciatura e il diradamento. Il filo di nylon viene regolato automaticamente battendo la testa di taglio contro il suolo.
Alta efficienza economica, attraente nel prezzo e nella qualità, durevole per un uso prolungato.
Viene utilizzato in combinazione con un cavo da 2,4 mm, che è facile da installare e ha prestazioni stabili.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180